La nostra nuova app:
Un  in ogni mano

Dì sì alla vita.

Di’ sì alla donazione di Organi Tessuti e Cellule.

Da oggi dare il proprio consenso alla donazione e affidare al tempo il proprio sì è ancora più semplice: c’è l’App Aido, disponibile su App Store e Google Play.
Scaricala, rimani in contatto con noi e quando lo desideri esprimi il tuo sì con AIDO

Riproduci video

DigitalAIDO

Per un trapianto ci vuole una donazione. Per una donazione ci vuole un semplice sì. Oggi sono più di 8.000 le persone in lista di attesa, con la vita sospesa nella speranza di un trapianto. L’app AIDO digitalizza, semplificandolo, il processo di consenso.

Semplice

L’App AIDO attua una rivoluzione perché rappresenta una grande facilitazione al servizio dei cittadini, soprattutto i giovani, che possono far crescere la cultura del Sì e trasmettere la bellezza del dono e la gioia di una vita che rinasce.

Sicurezza

Esprimere il proprio sì è semplice ma anche sicuro, perché adotta SPID e FEA….

Entra ora a far parte della famiglia di AIDO
Un modo istantaneo per diffondere la cultura
della donazione di Organi, Tessuti e Cellule .
Unisciti a noi e diffondiamo insieme il .

Scarica l’App!

Condividi
l’app con
i tuoi amici

Il Sì alla donazione di organi e tessuti e cellule è il più grande gesto d’amore per la Vita.
Copia e invia il link dell’App di AIDO ai tuoi cari e aiutaci a promuovere la nostra app.

Eventi in Italia

Cerca quali iniziative di informazione
sono state organizzate nella tua regione dalle strutture territoriali AIDO

I PARTNERS

Maggioli è una Family Company che negli anni, più di 100, ha costruito e sviluppato competenze e soluzioni di eccellenza per supportare Pubblica Amministrazione, Aziende e Liberi Professionisti in ogni loro necessità professionale. “Innovatori per tradizione” è la definizione che meglio esprime i valori alla base della cultura organizzativa del Gruppo e sintetizza la strategia di consolidamento della leadership nel mercato ICT italiano e dello sviluppo internazionale che pone una forte attenzione alla Responsabilità Sociale, al fine di fornire un contributo al miglioramento e valorizzazione sociale, culturale, economico e ambientale in tutti i territori in cui è presente. Creare valore condiviso è la bussola che orienta il Gruppo nel rapporto con collaboratori, fornitori, Istituzioni, con la comunità ed al suo interno, investendo sul talento.

 

Il Gruppo in costante crescita, può contare, ad oggi, su una squadra di oltre 2.400 persone, con oltre 80 filiali presenti in tutto il territorio italiano, Spagna, Belgio, Grecia e Colombia, con presidio su tutta l’America Latina.

Il Gruppo Maggioli pone una particolare sensibilità verso i propri dipendenti che gli ha permesso di ottenere il Certificato d’Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs.

www.maggioli.com

A.I.D.O sede nazionale

Via Cola di Rienzo, 243
00192 Roma
N° C.C. Postale: 61589768

Scarica l’app

YOUTUBE

Disponibile dal
26 settembre